Verruche sul collo

Buongiorno , mi chiamo Ada ho 62 anni e da qualche anno mi sono comparse sul collo delle verruche piatte a volte pruriginose e molto antiestetiche . Vorrei un consiglio da Lei se esiste una cura per fermare l'espansione, oppure un intervento definitivo per eliminarle. In attesa di una sua risposta la ringrazio cordialmente.
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Si capisce male di cosa si tratti . Se si tratta di fibromi penduli la diatermocoagulazione o il laser permettono di elimarli senza esiti.Se si tratta di verruche piane devono essere curate con prodotti adeguati chge le potrsa' consigliare il suo dermatologo.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
Dr. Amedeo Guagnano Dermatologo 149 1
Potremmo esserLe di aiuto se li descrivesse meglio. Cimandi una foto. Saluti

Dott. Amedeo GUAGNANO
Ufficiale Medico A.M.
Specialista in Dermatologia e Venereologia
San Severo (FG) - via Vieste, 8
tel. 3479011375

[#3]
Dr. Petar Bojanic Dermatologo 74
Dalla Sua descrizione, mi sembrano piu' che fossero verruche seborrhoiche che mollusci penduli(, fibromi molli,achrochordon). Pero' il trattamento e; comunque uguale. Sia azoto liquido sia diatermocoagulazione

Dr Petar Bojanic