I referti dell'esame istologico

salve
avrei una domanda da porvi.....a seguito di un intervento in cui mi sono state tolte due specie di cisti sia sulla gamba che sul braccio......stamani mattina ho avuto i referti dell'esame istologico....in cui viene scritto che alla giunzione dermo-epidermica e' presente una iperplasia lineare di melanociti;assenza di mitosi;assenza di elementi atipici; assenza di flogosi;la lesione non raggiunge i margini di escissione.
DIAGNOSI lentigo.
devo preoccuparmi??perche' ne avrei altri due da togliere.
grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Non vedo elementi di preoccupazione:lesione benigna!.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
perfetto!!!!!!!!!!!!grazie mille per la sua prontissima risposta!!