Dermatite seborroica. scaglie di forfora grassa con capelli attaccati

Gentili Dottori,
Sono un ragazzo di 28 anni, da circa 2 anni soffro di dermatite seborroica in diverse zone del corpo (mento, ali del naso, petto e cuoio capelluto).
Per quanto riguarda la zona del cuoio capelluto ho dei dubbi che mi attanagliano da diverso tempo:
Nelle fasi più acute della ds quando lavo i capelli (con shampoo specifici indicati dal dermatologo ecc) trovo nelle scagliette di forfora grassa rimossa dal lavaggio ciuffetti di capelli attaccati (circa 5 a scaglia) .. perchè avviene questa cosa??

Sono capelli già morti che rimangono attaccati alla squama?
La scaglia soffoca il bulbo e lo indebolisce fino a portare via i capelli?
Si strappano per via della frizione di rimozione della scaglia?
Ricresceranno?

In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente e chiedo scusa per la serie di domande.
[#1]
Dr. Valerio Fabio Pedrelli Medico estetico 10
Buongiorno, l'ipotesi più corretta è che la scaglia che soffoca il bulbo lo indebolisca e vi sia una perdita di capelli, ma non si preoccupi sotto ci sono sempre!!!
saluti

Dr. Valerio Fabio Pedrelli
www.inkremovalmilano.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la pronta risposta.
Buon lavoro.