Dermatite seborroica

Salve ho una lieve dermatite seborroica collocata principalmente nell'attaccatura anteriore dei capelli. Mi é stata prescritta flogan mousse (io essendo molto furbo ho buttato via le "istruzioni) e la dermatologa non mi ha detto come usarla! La mia domanda quindi é questa
1 Come si usa?
2 quando deve rimanere a contatto con il cuoio capelluto?
3 Devo risciacquare dopo l'utilizzo?
4 Se non risciacquo cosa succede?
5 Quante volte devo metterla?
Scusate per tutte questa domande
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
Purtroppo non possiamo fornire questo tipo di consulti, poiché è solo il medico dermatologo che può dare indicazioni sulla posologia specifica di queste mousse e per quanto riguarda ciascuna terapia dermatologica in genere.
Carissimi saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle