Parere su terapia

Buongiorno,
Gentilmente vorrei un vostro parere sulla terapia che mi è stata prescritta dal dermatologo.

La sua diagnosi è dermatite seborroica del cuoio capelluto.
Terapia : Diflucan 100 per 15 giorni. Poi 1 alla settimana per 5 settimane.

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
Non possiamo fornire pareri specifici su terapie tra l'altro farmacologiche prescritte da un nostro collega.
Sono certo che egli abbia fatto questa prescrizione in piena scienza e coscienza.
Chiedo a lui tutte le delucidazioni che ritiene opportuno le siano fatte.
Carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it