Dolore sotto pelle

Salve, vi chiedo un consulto su uno strano fenomeno che è comparso quest'estate.
Un giorno mi accorgo di provare dolore all'alluce dx, controllo meglio e mi sembra di vedere una spina o un corpo estraneo dentro la pelle ma lascio stare credendo che il mio corpo rigetti l'intruso.
Dopo giorni, vedendo che il dolore persiste cerco di estrarre la spina (credevo lo fosse) con un'ago sterilizzato: non era quello che immaginavo.
Dentro la pelle erano presenti piccolissimi puntini nero/marroni, difficili da togliere e al tatto molto dolorosi... Oltretutto quando ne toglievo faticosamente uno sanguinava.
La storia va avanti fino ad oggi, i puntini si ripresentano ogni volta con sanguinamento e ormai il dolore all'alluce è veramente forte, se lo premo vedo lo stelle.
Non ho assolutamente idea di cosa sia e sinceramente sono preoccupata!
Spero possiate aiutarmi.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
Nell'ipotesi di un corpo estraneo, le consiglio subito una visita dermatologica che chiarirà la situazione!
Non faccia altre manipolazioni della zona.
Cari saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it