Graffi profondi viso bambino

Buongiorno,
un paio di giorni fa il mio bambino è stato graffiato sul viso all'asilo, si tratta di 2-3 graffi abbastanza profondi su una guancia che adesso hanno lasciato delle croste piuttosto spesse.
Vista la zona delicata, vorrei sapere se è meglio utilizzare creme specifiche per facilitarne la risoluzione ed evitare cicatrici.

grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi che il caso vada visto: se posso confortarla solitamente tutto passa in poche settimane, nei casi classici.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it