Molluschi contagiosi

Ho riscontrato i molluschi contagioso...tolti 5 nell'interno coscia.Non essendoci più sono infetta...potrebbero comunque uscirne altri che sono in incubazione giusto? Posso fare ceretta e messaggi...grazie
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Salve,
dipende da quanto tempo è trascorso dal trattamento. Consideri che i molluschi hanno un periodo di incubazione che va da alcune settimane fino ad alcuni mesi, quindi sarebbero opportuni dei controlli periodici. Se non ci sono lesioni in atto ed è trascorso un tempo sufficientemente lungo dall'asportazione può fare ceretta e massaggi.
Saluti
Dott. Carlo Mattozzi

Dr. Carlo Mattozzi

[#2]
dopo
Utente
Li ho tolti domenica mattina.Sto trattando con antibiotico. Ma non sono contagiosa giusto? Almeno per ora....