Sifilide

Salve
In caso di reinfezione da sifilide, la malattia segue il corso naturale:sifiloma primario nella zona di infezione e poi comparsa di sifilide secondaria? E anche il tempo di incubazione della malattia è il medesimo:dai 10 ai 90 giorni?
Grazie e saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, non sempre: a volte si parla di complesso primo secondario: ovvero il sifiloma primario e la reazione secondaria della sifilide arrivano praticamente nello stesso momento o dopo pochi giorni.
Cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it