Utente 125XXX
Salve,sto facendo una cura con la pomata aldara vicino il glande e ho notato che dopo un mese la zona interessata e' diventata rossa con prurito e bruciore.
Ho provato ad utilizzare nei giorni che non applico aldara la pomata gentalyn unguento trovando beneficio.
Vorrei sapere se posso continuare ad utilizzare l'unguento nei giorni che non applico aldara oppure devo sospendere per qualche giorno la cura e poi ricominciare.

Grazie

[#1] dopo  
Dr. Giampiero Griselli

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
BRESCIA (BS)
FERRARA (FE)
PORTO TOLLE (RO)
TORINO (TO)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2002
Prenota una visita specialistica
Di regola con le ulcerazioni si sospende aldara per qualche giorno, si cura, anche con gentalyn, e poi si ricomincia.
ma ovviamente per questo dovrebbe fare capo al suo dermatologo
Cordialità
Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Padova,Brescia,Porto Tolle, S.M.Maddalena (RO)

[#2] dopo  
Utente 125XXX

Salve dottore,dove sto avendo bruciore e prurito ho notato che i condilomi (vicino il glande)sono scomparsi e si e' formato un piccolo incavo,potrei anche sospendere definitivamente la pomata in quel punto? oppure devo continuare a metterla dopo una pausa di qualche giorno?

Grazie

[#3] dopo  
Dr. Giampiero Griselli

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
BRESCIA (BS)
FERRARA (FE)
PORTO TOLLE (RO)
TORINO (TO)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2002
Primadi sospendere definitivamente è necessario effettuare una attenta genitoscopia dal dermatologo.
Cordialità
Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Padova,Brescia,Porto Tolle, S.M.Maddalena (RO)