Brufolo sul pube?

Questo pomeriggio recandomi in bagno ho visto che sul pube era uscito un brufolo... Ho fatto delle ricerche e ho letto di un "virus" che crea dei molluschi... Ho visto però che hanno il colore simile alla pelle mentre il mio è rossastro, con qualche accenno di bianco... Non potendomi recare da un dermatologo, come distinguo un normale brufolo da un mollusco?

Ho letto che il mollusco all'inizio è di dimensione ridotta mentre il mio è già "grande" ed è apparso tutto in una volta. Ho solo quello e non ho avuto nessun rapporto sessuale... Devo allarmarmi?
Grazie :)
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Per fare la diangosi e la diagnosi differenziale occorre il medico chirurgo specialista in dermatologia e venereologia. La terapia dei molluschi contagiosi (in caso di conferma diagnostica) deve essere repentinamente attuata.

Credo che lei possa reperirlo in sede pubblica o privata nella sua città

cari saluti!

Dr. Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it