Placca cutanea marrone

Salve, è da vari mesi che ho notato una macchia ovale sul prepuzio. Tale macchia (non ho ancora capito come definirla) è ruvida al tatto, e di colorito rossastro/marrone, con 3-4 puntini più scuri. In questi vari mesi, non ha dato segni di allargamento o di regressione, è rimasta pressoché invariata. Vorrei sapere di cosa si tratta, data la delicatezza della zona, posso allegare immagini della sola "macchia" se necessario
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Buongiorno,
la macchia va vista dal vivo dallo specialista, non possiamo fare diagnosi nè dare altre consigli basandoci sulle fotografie.
L'esperto in questo campo è il dermatologo: non le dico o le scrivo cosa potrebbe essere perchè le possibilità sono numerose quindi meglio che chiuda internet e faccia la visita.
Saremo naturalmente lieti di aggiungere consigli e commenti una volta che avrà a disposizione il referto.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia