Presunte papule schiena pruriginose

Salve, ho un problema che mi affligge da circa cinque anni. Ho questa specie di papule bianche,rialzate, lisce in superficie, che recentemente hanno cominciato ad arrossarsi, prudere e moltiplicarsi. Inizialmente erano presenti solo sul dorso superiore e braccio destro (poche e distanziate). Ora sono piu concentrate e hanno cominciato a svilupparsi anche sul viso e soprattutto provocano un intenso prurito che non mi fà dormire la notte. Se gratte eccessivamente fuoriesce "acquetta". Cosa puó essere? Psioriasi? Lichenus Planus? Attendo una vosta risposta. Saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo

Impossibile dare un'indicazione seppur di massima in virtù delle tante possibilità tutte dissimili fra loro.
Serve la visita dermatologica!
Cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it