Pelle secca

Salve, ho la pelle molto secca specialmente nelle gambe.
La pelle delle gambe è "squamosa" ho provato con creme idratanti ma non danno risultati permanenti.
Questa cosa mi da veramente fastidio, non so cosa fare per avere non dico una pelle perfetta ma una pelle di una ragazza di 23 anni, invece le mie gambe sembrano le gambe di una vecchietta..
Chiede il vostro consiglio su come poter eliminare questa pelle secca.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

L'ha visitata un dermatologo? Deve sapere che a volte esistono condizioni di "pelle secca" che in realtà appartamentino a quadri genetici Benigni e non rarissimi come le ittiosi, o quadri dermatosici anch'essi genetici come l'atopia.
Eliminate queste diagnosi si potrà procedere con una cura adeguata
Cari saluti

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it