Acne recidiva

Salve, cinque anni fa mia figlia ha avuto problemi di acne guarita poi assumendo la pillola Dyane per alcuni mesi e poi la yasmine per anni poichè la cura prescritta dal dermatologo non era servita a nulla, dopo aver interrotto la pillola si è ripresentato il problema, stessa storia altro dermatologo cura non efficace siamo tornati alla Dyane.....Mi chiedo ma è possibile che non sia curabile se non con la pillola contraccettiva? E se fosse un ragazzo? Inoltre domando è vero che l'acne non è curabile? Così ci ha detto il dermatologo....Grazie per la risposta, saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile signora

l'acne si cura e con efficacia e non certo con la sola pillola contraccettiva.

Le indico la sede dermatologica per la diagnosi e la terapia efficace.

cari saluti

Dr Laino

Per info www.acne.roma.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo dopo aver consultato tre dermatologi e alla fine per migliorare la situazione l'unica terapia efficace è stata quella della pillola siamo abbastanza deluse...La ringrazio molto per la risposta e la saluto.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Come immaginerete non posso essere vincolante da una sede telematica, più di quello che vi ho riferito. Cari saluti a voi.

Dr Laino

[#4]
dopo
Utente
Ancora grazie...
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prego e cari saluti

Dr Laino