Regadi alle mani

salve
nella stagione invernale soffro di regadi alle mani che spesso sanguinano leggermente ma propio leggermente senza sporcare nulla, però ci sono.
Corro il rischio di prendere malattie tipo hiv o epatiti varie se stringo le mani a qualcuno, o tocco oggetti vari. Lavoro spesso a contatto con persone non hanno le mani propio apposto in quanto effettuiamo lavori manuali e spesso ci graffiamo le mani ecc.ecc.
saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, Lei non rischia assolutamente nulla: cerchi però di fare una diagnosi precisa per avere una terapia adeguata alla sua situazione la quale a mio avviso necessita di un approfondimento dermatologico specialistico. Cari saluti.

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it