Foruncoli sul pene

Da che ho memoria, ho sul pene, più sotto del glande, una specie di forellino; premendolo noto che c'è un materiale residuo all'interno; è pastoso, denso e giallastro e mi ritrovo a doverlo pulire periodicamente. C'è anche un altro foro li vicino che sembra avere un via di uscita qualche millmetro più sotto; anche qui si forma del materiale ; sembrano fori come quelli fatti appositamente per il piercing; ovviamente non ho mai fatto niente del genere.
Me li ricordo sin da piccolo e premetto che a 8 anni circa sono stato circonciso per fimosi (era il 1978 e non so che tecniche si usavano allora!)
Può essere che questi forellini siano una conseguenza di tale intervento?
Possono essere infettivi per me o per il partner in caso di rapporti non protetti?
Finora non ci sono state conseguenze di infezioni.
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464
Consiglio una visita dermatologica per chiarire definitivamente quello che potrebbe essere uno sbocco di ghiadnole sebacee o residui cicatriziali post chirurgici

cari saluti

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in dermatologia