Lentiggini come evidenziarle

adoro le lentiggini ma le mie sono molto chiare,vorrei sapere se esistono creme o farmaci che le scuriscano o che le aumentino...
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
semplicemente gentile utente, NO.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Prof.ssa Elisa Cervadoro Dermatologo, Medico termale, Medico estetico 426 10
Gentile Utente,
credo che prodotti simili in commercio non ve ne siano, ma vi è un rimedio naturale che ne stimola la comparsa e le evidenzia e credo che lo abbia già sperimentato tante volte: esposizione graduale ( e protetta da creme solari!!:-))al sole andando al mare.
Cordiali saluti

Dr. Elisa Cervadoro
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Università Di Pisa