Infezione pelle del pene e vicina

Salve.
Da qualche anno la pelle del pene (nella parte superiore) e la pelle dove sono situati i peli si arrossisce cronicamente e addirittura e come se fosse "mangiata" e certe volte se tocco la pelle con la carta igienica si nota un liquido giallo. Ho provato sia col disinfettante analcolico che con l'acool etilico. Il problema all'inizio sembra sparire ma poi ricomincia da capo.

NB: L'infezione si è manifestata prima che abbia avuto rapporti.

Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente, da una dermatite seborroica ad un eczema allergico da contatto,passando per una dermatite atopica senza tralasciare la psoriasi e tant'altro, tutto può essere e solo la visita dermatologica,, senza applicare nulla alla cieca, può chiarire il quadro che qui espone.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
NOn vedo altra soluzione, gentile utente che quella di rivolgersi al Venereologo, per farsi valutare queste lesioni e produrre la diagnosi corretta.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it