Ciste sebacea infiammata da 1 mese

Buonasera!
Ho una ciste sebacea sulla parte sinistra del collo sotto la mandibola! È passato un mese e non penso che andrà via ! Ho utilizzato inizialmente compresse dalacin c ma hanno avuto scarso successo poi sono passato al Velamox 1g e ci sono stati dei miglioramenti mettendo la crema fucicort 20 mg/g.(tutti farmaci prescritti da dermatologo) Il problema che ora sono passati quasi 30 gg e mi rimane rossore e rigonfiamento . Cosa devo fare? Devo pensare ad un intervento chirurgico oppure continuare con questi antibiotici? Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo

è possibile che sia necessario - se vuole eliminare la cisti - un intervento dermochirurgico.

Ne parli con un mio collega

Carissimi saluti

Dr Laino
www.lautapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio davvero della sua risposta! Le voglio inviare una foto della ciste presente sul collo ma non so come si faccia; per rendersi conto se è da eliminare o aspettare che i farmaci facciano effetto(ciò che io non voglio :aspettare). Con quale collega posso parlare? Grazie della cortese attenzione