Onfalite

Salve, vorrei un informazione riguardo l'onfalite, é da un pò di tempo che ho questo problema che va e viene, ora sto curando con acqua ossigenata, ma non passa, in questo periodo sono rimasta anche incinta ed ora sono alla sedicesima settimana e volevo sapere se posso usare delle creme locali apposite per curare quest'infezione e se quest'ultima può essere pericolosa in gravidamza.grazie mille .
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi visto il persistere del problema di contattare subito un dermatologo

cari saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it