Macchie rosse sul viso

Salve è da una settimana circa che ho notato deli strani sintomi sul viso. Vicino al mento (il problema è localizzato solo ai lati di quest'ultimo) la pelle è sempre secca e perdo continuamente pezzettini di pelle (come se fosse forfora). Inoltre ho notato che dopo aver lavato il viso (con acqua fredda) in quelle zone compaiono delle chiazze rosse che poi pian piano si schiariscono.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo

dalla dermatite seborroica, alla dermatite da contatto, alla sebopsoriasi ad altro, tutto è possibile; programmi la visita dermatologica e chiarirà tutto!

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it