Brufoli nel glande?

Da circa 10 giorni ho due brufoli rossi nel glande e uno sta spuntando vicino al prepuzio.
Ho anche fatto la foto se necessario.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Più che le foto gentile utente direi che sia necessario che lei effettui subito una visita venereologica perchè la diagnosi non si fa in sede telematica ma diretta:

E' possibile e non escludibile una malattia venerea o un'altra forma infiammatoria acuta; nessuna ansia immotivata ma segua i miei consigli:

1) eviti terapie fai da te

2) eviti i rapporti sessuali

3) effettui la visita venereologica

carissimi saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta Dr. Laino. Ho in programma una visita lunedi.
Le macchie non mi fanno male e non mi fa prurito.
Non ho avuto rapporti sessuali a rischio, ma l'ansia c'e' sempre anche perche' su internet si legge qualsiasi cosa. La mia paura e' che possa essere sifiloma iniziale.
Le macchie/brufoli sono due uno a pochi mm di distanza dall'altro....il colore e' diverso ogni giorno, a volte piu' scuro a volte piu' chiaro e oggi aveva un alone biancastro attorno. Non emette liquido di nessun tipo.
Un'altra domanda: sono donatore di sangue e ho donato l'ultima volta 10 giorni fa...dopo quando ci sono le risposte degli esami che ho fatto? In quelli di routine ci sono anche quelli della sifilide....
[#3]
dopo
Utente
...ora mentre facevo la doccia, lavandolo e scappellandolo con lo sfregamento sento un po' di dolore....che fino ad oggi non avevo!
[#4]
dopo
Utente
Purtroppo era sifilide ed e' stata curata con 4 punture intramuscolari di penicillina. Il problema e' che dopo 3 settimane le macchie ci sono ancora. E' normale? I linfonodi inguinali non sono piu' dolenti e non ho altri sintomi, solamente le macchie che non sono piu' scure come prima ma che si vedono ancora. Quanto tempo deve passare affinche' scompaiano?