Angioma stellato sul viso

Salve a tutti. Ho un piccolissimo angioma stellato sul viso, che dal mese di ottobre è stato trattato per ben tre volte, con la dermocauterizzazione.. L'ultimo trattamento è stato eseguito una settimana fa... Oltre alla cicatrice, non noto migliormenti, anzi in alcuni tratti il rossore è piu forte rispetto a prima... Perché non si riesce ad eliminare o almeno schiarire?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
A volte , specialmente con la DTC si assiste a recidive dovute alla ricanaliizzazione della matassa vascolare. Esisterebbero 2 alternative. Trattare con DTC , che è distruttivo aspecificatamente tramite elettricità, aumentando la potenza e la apllicazione , ma con un maggior rischio di esito cicatriziale leggermente più evidente, o passare ad un laser vascolare che ha il target specifico nella emoglobina, più selettivo
Valuti con il suo specialista
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta... Dopo piu di due settimane il rossore dell angioma è molto ridotto, in pratica sono rimasti due piccoli vasi, ora non so se col tempo andranno via... Il problema è che è rimasto questo piccolo solco, e non so quanto possa migliorare questo, anche perché accanto ho un'altra piccola cicatrice sempre da dtc per aver eliminato un miglio... Esteticamente non è un bel vedere, anche perche sono in pieno viso... Stavo valutando di prendere qualche crema o gel al silicone per migliorarne l'aspetto... Lei crede che possa essere utile?