Angioma

Salve, scrivo perché una settimana fa è nato mio figlio, kg 3.260 per 51 cm di lunghezza. Ha degli Angiomi dietro la nuca e sulla schiena perciò in ospedale ci hanno consigliato ecografia della colonna vertebrale entro il primo mese di vita. Ora siamo in attesa di essere chiamati. Dobbiamo preoccuparci? Grazie mille per la disponibilità
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Nessuna preoccupazione allo stato attuale, consiglio anche una termografia per valutare l'entità di questa neoformazione angiomatosa. Carissimi saluti.

DR Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it