Malattie e rapporti

Buongiorno

Sono a conoscenza del fatto che un rapporto orale attivo su uomo presenta, secondo linee guida, un rischio (seppur basso) di infezione soprattutto se l''eiaculazione avviene in bocca. Mi e'' capitato in passato, per ridurre il rischio al massimo, di chiedere al partner di uscire dalla bocca ben in anticipo (per evitare pre-sperma) e questi eiaclavano sul mio viso dove inevitabilmente un po di sperma mi entrava in bocca dalle labbra. Tale contatto(minimo, parziale) con lo sperma rappresenta comunque una pratica rischiosa per HIV?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

spero le sia di ausilio questo mio articolo di approfondimento

http://latuapelle.it/dermatologia-genitale-e-malattie-sessuali/sesso-orale-hiv-mst

cari saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle