nevi viso

Buonasera, due giorni fa ho tolto un neo vicino alla occhio lato esterno appena sotto l occhio. E uno sul collo. Ho dei punti di sutura credo uno o due e per 3 giorni ho un cerotto apposta poi devo disinfettare e mettete la pomata antibiotica. Il dermatologo mi ha detto che rimarrà un piccolo segno, ho detto che tra un mese vado al mare ma x lui non ci sono problemi. Ora la farmacista mi ha detto che assolutamente devo coprire le cicatrici mettere ogni 2 ore la crema protezione totale, che queste cose non si fanno in estate. ..
Ho davanti 3 mesi di mare e montagna ho 2 bimbe piccole e poco tempo. .. mi sto preoccupando... cosa posso fare?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Siamo a Maggio,alla fine. Non esageriamo!Basterà che in estate applichi una modica quantità di crema schermo totale ,con la corretta frequenza ( certamente in maniera che sia protetta)e non molto di più .
Per il resto faccia la sua estate serena.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)