Micosi unghie

Salve,
sono stata curata per una sospetta micosi all'unghia dell'alluce con Tea Tree Oil.
Non mi è stato chiesto di fare analisi per confermare la micosi ma, dopo alcuni mesi di applicazioni, l'unghia è tornata allo stato normale.

Volevo sapere se posso continuare ad utilizzare gli smalti cosmetici utilizzati durante la micosi.
Gli attrezzi utilizzati in quel periodo li ho sterilizzati ma, per quanto riguarda gli smalti, vorrei sapere se essi possano essere un veicolo per le micosi dell'unghia.

Grazie a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, se la sua micosi ungueale guarita e se lei gli ho sterilizzato di strumenti, direi di fare una vita normale. Carissimi saluti.

Dr Laino
Direttore
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it