I condilomi, tramite il contatto

salve sono Marta da cuneo.
volevo sapere se era possibile prendere questo tipo di patologia, i condilomi, tramite il contatto con bagni dove è stata una persona "infetta".
mi è stata diagnosticata questa patologia ma ho solo rapporti fissi con il mio uomo da qualche anno.
vivendo insieme e passando solo pochisssime ora lontani sono certa della non possibilità di un tradimento.
la patologia inoltre è comparsa prima a me, e solo dopo a lui.
è possibile averla presa in qualche bagno di un locale o ristorante?
grazie ai cordiali dottori che risponderanno.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' possibile ma poco probabile.
più veritiere sono altre forme di contagio o di autopresentazione; le consiglio ad ogni modo la lettura del mio articolo su questo tema:
https://www.medicitalia.it/minforma/dermatologia-e-venereologia/

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
scusa, ma quali sono le 'forme di autopresentazione'??
il primo mi è apparso proprio vicino alla zip dei pantaloni, ed è per quello che mi son venuti in mente i bagni pubblici..ne ho trovati alcuni molto affollati e sporchi..
si possono anche passare alla lingua i condilomi??