Mi hanno dato delle cure quali acido glicolico e altre pasticche ma i risultati

cARISSIMI DOTTORI SONO SVARIATI ANNI CHE SULLA MIA PELLE SONO COMPARSE DELLE MACCHIE BRUNE. mI HANNO DATO DELLE CURE QUALI ACIDO GLICOLICO E ALTRE PASTICCHE MA I RISULTATI:NULLI. lE MACCHIE SONO DI VARIE DIMENSIONI MA NON SUPERANO I 0.6 CM. iL PERIMETRO IN ALCUNE è BEN DELINEATO IN ALTRE MENO. aVETE IN MENTE DI COSA POSSA AVERE? sONO VERAMENTE STUFO ANCHE PERCHè COMPORTANO UN DISTURBO ANCHE DA UN PUNTO DI VISTA MENTALE PIù CHE ESTETICO. ASPETTO VOSTRE NOTIZIE CON ANSIA. gRAZIE MILLE.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
perchè questo sconforto?
prenoti una visita dermatologica nella sua città e si faccia rivisitare. l'acido glicolico, non è indicato nelle iperpigmentazioni, sia melaniche che non.
Cari Saluti
Dott. Luigi Laino
Dermatologo e Venereologo, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2006
Ex utente
Grazie per avermi risposto. Lo sconforto nasce dal fatto che in tanti anni non sono riuscito a risolvere questo problema e sono stufo. Queste macchie per me sono diventate un ossessione. Pensa che ci siano cure a base di crema o devo sottopormi a laser o dermatoabrasione? Saluti.