Infezione micotica al glande?

salve dottore.sono un ragazzo di 21 anni e le premetto che con la mia partner ho dei rapporti non protetti.Il problema si è presentato per la prima volta 3 mesi fa quando sono comparsi dei puntini rossi sul glande a cui non era associato nessun altro disturbo.Il dermatologo mi diagnosticò la candida che curai con sporanox compresse e prilagin latte.I puntini rossi sembravano però rimanere anche se sottocutanei.Il ginecologo diagnosticò poi alla mia partner un infezione da trichomonas che curammo contemporaneamente,io con trimonase compresse e mecloderm crema.Il problema che sembra ricomparire periodicamente ora si è ripresentato con i puntini rossi sottocutanei che sono ''evoluti''in una desquamazione del glande che sta risalendo dalla parte bassa verso l'alto.Sono poi presenti come dei taglietti alla base del glande non dolorosi.non ho molto prurito ma la pelle è secca e sembrano esserci come delle ''pellicole'' sul glande che è di un colore carne(rosso accesso) dove si è ''spellato''.premesso che ho intenzione di riandare dal dermatologo comincio a preoccuparmi perchè non riesco a risolvere questa situazione.la prego di aiutarmi a capire di cosa si tratta..la ringrazio e scusi se mi sono un po dilungato..buonasera
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente,

la sua descrizione è fortemente compatibile in via non vincolante e telematica con una balanopostite di ndd

le indico se vorrà la lettura dell'articolo da me scritto e pubblicato su questo sito:

https://www.medicitalia.it/minforma/dermatologia-e-venereologia/206-la-balanopostite-e-la-balanite-conosciamole-meglio-per-curarle-bene.html

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
La ringrazio dottore per la velocità con la quale ho ricevuto una risposta.Ho letto inoltre,come lei m'ha consigliato,il suo articolo e altre sue risposte a casi simili al mio.Trattandosi eventualmente di una balanopostite mi consiglia di non applicare nulla fino alla visita dermatologica e richiedere eventuali esami?Inoltre la mia partner riceverà i risultati delle analisi(tampone vaginale)tra una settimana;conviene a questo punto attendere questi risultati per inquadrare meglio la situazione e poi procedere con una diagnosi che si possa basare anche su ciò che risulta nella mia partner?la ringrazio ancora per la sua disponibilità.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
utile farlo anche dopo i risultati.

cari saluti