Herpes in gravidanza

gent.mo dottore
premetto innanzitutto che non ho avutola varicella da piccola;ora il mio compagno ha il fuoco di sant'antonio da circa 1 anno sul torace destro, mentre io, da circa 4-5giorni, ho le stesse "vescichette" sul pube, solo nella parte sinistra, la febbre che non è alta, eva a momenti, gli occhi lucidi, e mi prude un pò la testa. inoltre mi fanno male i nervi, un pò di tensione addominale e dolori alla schiena ma soprattutto all'interno coscia. stò mettendo la pomata prescritta, ma ho un pò paura perchè stiamo tentando da 1 anno di avere un figlio, e temo sia stato il mese buono,anche se è presto per iltest....
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente, effettui una visita Dermatologica per chiarire di che tipo di Herpes si possa trattare poichè una così limitata localizzazione fa propendendere più per un simplex che per un varicella-zoster e pertanto anche per una minor preoccupazione per il feto, se presente.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
La ringrazio moltissimo.