Il trattamento localizzato dell'acne usavo il benzac, ora un altro dermatologo mi ha prescritto il

Desidero sapere quali sono le differenze tra benzac e cristacyde.
Per il trattamento localizzato dell'acne usavo il Benzac, ora un altro dermatologo mi ha prescritto il Cristacyde, vorrei capire quali sono le differenze tra i due farmaci. Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
enormi: uno è benzoilperossido e l'altro acqua ossigenata in forma di gel cutaneo: due sostanze diverse fra loro.

si determini con il suo dermatologo per ulteriori dettagli

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Avevo già cercato su internet la composizione e ho anche letto i foglietti illustrativi, desideravo avere una risposta più concreta sulle modalità di azione. grazie.