Non so più

Salve . 4 mesi fa ho ricevuto un felatio non protetto. Da 4 mesi ho screpolazione al glande. Sono stato in diversi dermatologhi . Entrambi mi dicono non ho niente. Non capisco perché screpola sempre. Fatto test herpes genitale a 2 mesi e mezzo negativo. Sifilide a un mese negativo. Non so più che fare ..
[#1]
Dr.ssa Sonia Maria Devillanova Dermatologo 363 32 2
Probabilmente può trattarsi di una dermatite irritativa, abbastanza frequente negli uomini, non mi dice se le hanno prescritto terapia, se inizialmente era rosso e poi ha iniziato a spellarsi. Per quanto riguarda i test per la sifilide e l'herpes, tali patologie si presentano in maniera del tutto diversa da come lei descrive la cosa, in ogni caso visto l'aumento delle MST aver effettuato i test la deve tranquillizzare. Le è stata prescritta una crema ad azione idratante ed antinfiammatoria? Io inizierei a idratare la zona con un prodotto facilmente reperibile in farmacia, senza profumi.
Cordiali saluti

Dr.ssa Sonia Devillanova

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott della sua risposta. Il dermatologo mi ha detto di usare aureocort e lichtena , questo aveniva nella prima screpolazione cioè metà ottobre.. anche il dermatologo mi ha detto della dermatite irritativa.. non so più che fare e pensare
[#3]
dopo
Utente
La dermatite o la balanite si può curare? Ho rimane a vita infatti?
[#4]
Dr.ssa Sonia Maria Devillanova Dermatologo 363 32 2
Certo che si cura...bisogna fare una buona anamnesi e si arriva alla terapia...e alla guarigione. Io userei solo lictena. Idrata per ora è sfrutti le proprietà antinfiammatorie. Si ricordi di metterne un velo la faccia assorbire e non la lasci biancastra.
Cari saluti
[#5]
dopo
Utente
Ok grazie dottoressa
[#6]
dopo
Utente
Dottoressa può trattarsi del papilloma virus?
[#7]
Dr.ssa Sonia Maria Devillanova Dermatologo 363 32 2
Direi di no...
[#8]
dopo
Utente
Un test del sangue verifica il contatto con il virus ??
[#9]
dopo
Utente
Dottoressa può trattarsi del papilloma virus?