Dubbio sui capelli

Salve,
sono un ragazzo di 21 anni. Attualmente in buona salute e pratico anche sport.
Stò notando da un periodo che ho i capelli un pò più sottili del normale, sopratutto al centro della testa.Questo lo noto soprattuto quando metto i capelli in controluce.
Premetto che non trovo capelli sul cuscino,o almeno un 3 o 4 quando faccio lo shampoo.
Ho fatto una visita anche dal dermatologo ma ha detto di non preoccuparmi.
Sinceramente volevo un ulteriore conferma.
Avete qualche suggerimento?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La conferma che cerca, Gentile utente certo non può superare le rassicurazioni di chi ha potuto - da dermatologo - visitarla direttamente.

suggerimento: si fidi del suo dermatologo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it