Gambe gonfie

Buongiorno a tutti,
Sono una ragazza di 25 anni, e ho un problema agli arti inferiori; le caviglie sono molto gonfie e doloranti, al tatto si sente proprio come se tra la pelle e l'osso ci fosse le liquido, anche il resto della gamba è dolorante in particolare la parte frontale sopra il ginocchio.
Ho fatto spesso massaggi, usato creme, fatto sport, evitato tacchi alti, ma il problema persiste.
Ora, oltre che per un discorso di estetica (ho molta ritenzione), vorrei sapere come fare o a chi rivolgermi per vedere di risolvere questo problema.

Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

faccia valutare dal dermatologo questo problema che eventualmente potrà essere approfondito con altre metodiche strumentali.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it