Ulcere pene: sifilide?

Buongiorno,
poco più di due mesi fa ho avuto un rapporto orale protetto con il preservativo con una prostituta. Non ho avuto con la stessa nessun contatto diretto e mi sono anche pulito con delle salviettine detergenti dopo il rapporto. Adesso mi sono comparse due ulcere al pene delle quali mi sono accorto per il bruciore. E possibile che ci sia una correlazione con quel rapporto?
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signore poichè esiste il precedente del rapporto con la prostituta le conviene rivolgersi alle malattie infettive per il rischio di sifilide. In quella sede oltrechè a visitarla le faranno anche gli esami del sangue per verificare la eventuale infezione. Può andare all'ospedale Spallanzani che sicuramente è uno dei migliori in Italia per queste patologie. Cari saluti. Gerunda

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia