Esame istiologico nevo giunzionale lentigginoso, con presenza di incontinentia pigmenti

Salve, scrivo in quanto mia sorella (19 anni) ha tolto un nevo dalla schiena, sotto consiglio dermatologico. Ritirando l'esame istologico, mi preoccupa la presenza di "incontinentia pigmenti". Riporto di seguito l'esito dell'esame.

DESCRIZIONE MACROSCOPICA:
Losanga cutanea di cm. 0.6x0.5x0.3, sede di una neoformazione pigmentata di cm 0.3 di asse maggiore, a margini netti e irregolari.
OS

DIAGNOSI ISTOCITOPATOLOGICA
Nevo giunzionale lentigginoso.
Presenza di "incontinentia pigmenti".
ER

Attendo un vostro chiarimento. Grazie.

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, come sempre raccomando di determinarsi con il dermatologo chirurgo che ha asportato la lesione per avere la conclusione della questione.
Per quanto mi riguarda la lettura di questo consulto, depone con un quadro di assoluta benignità. Quindi raccomando serenità, ma lo stesso tempo raccomando di chiarirsi con il provider ma dopo di fiducia.
Carissimi saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it