Ho anche uno sfogo su spalle e schiena

Ho acne su guance,mento e tempie. Nessun dermatologo mi ha mai saputo aiutare.questo mi crea tanto dusagio perché ho 37 anni ormai. Vorrei delle medicine efficaci.puo aiutarmi? Ho anche uno sfogo su spalle e schiena.
Ne benzac ne altro di simile ha migliorato la mia situazione.
Spero lei mi sappia indicare la migliore soluzione.

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

l'Acne si può curare con estremo successo ma per farlo occorre capire quale sia la sua e quali legami ci siano con il suo organismo.

Utilissimo non perdere la fiducia ma recarsi dall'esperto dermatologo:

La sola terapia topica non credo possa essere sufficiente.

Per approfondimenti può leggere:

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1851-acne-foto-prima-e-dopo-la-terapia.html

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie,ma i dermatologi qui fanno solo terapia topica. Cercherò qualcuno all'altezza