Un neo marrone chiaro sulla schiena

Buongiorno,
Un mese fa ho tolto un punto nero a mio marito che era posizionato al margine di un neo marrone chiaro sulla schiena. Dopo 15 gg ritolgo la parte rimante di questo punto nero.
Stamani ho riguardato il neo ed ho visto che è aumentato di dimensione e ho un puntino nero nel mezzo.
È andato subito dal nostro medico di base il quale gli ha consigliato senza urgenza di fare una visita dermatologica perché è un neo doppio, così lui l'ha definito.
Sono molto preoccupata perché ho paura di avergli fatto un danno grave.
Cosa mi devo aspettare dalla visita dermatologica che farà a breve?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non possiamo ovviamente saperlo signora. Effettui piuttosto la visita ed eviti ulteriori manipolazioni.
Cordialità
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it