Un appuntamento dal dermatologo, ma nel frattempo potrei avere una vostra opinione al riguardo

Buongiorno,
ho un piccolo neo sulla schiena che da parecchi mesi mi prude. All'inizio credevo fosse un foruncolo, ma inavvertitamente un paio di mesi l'ho graffiato e invece di sparire, ha continuato a formarsi una crosticina che ogni tanto si stacca.
Qualche giorno fa un'amica mi ha detto che sotto alla piccola crosticina c'è un'estesa macchia scura.
Intendo prendere al più presto un appuntamento dal dermatologo, ma nel frattempo potrei avere una vostra opinione al riguardo?

Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Paolo Greco Dermatologo 73 82 4
Gentile utente,
Difficile dire cosa possa essere senza vedere la lesione, potrei allarmala o tranquillizzarla inutilmente. La cosa migliore da fare è quella che ha già fatto: prenotare una visita dermatologica.
Ci faccia sapere.
Cordiali saluti

Dr. Paolo Greco - Studio PiGreco
Caprarica di Lecce - Manduria - Monteparano