Lesione papulo cistica

Salve Dottori,
Da un mese ho una lesione papulo-cistica vicino il sopracciglio..
É ancora rossa e gonfia da un mese..
Devo finire la cura con antibiotici ed applicazioni topiche per altri 2 mesi.
Come mai con un mese questa lesione ancora non sparisce?? Grazie a chi mi rispondera
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo

Lesione papulo cistica è un terninme appannaggio di situazioni completamente dissimili fra loro: infiammatorie, neoplastiche, cistiche benigne, amartomatose etc.

Pertanto è necessario per dare una risposta, sapere quale sia stata la diangosi iniziale.
Da qui non possiamo Supporla come capirà..

Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Salve Gentilissimo Dottore,
La diagnosi é:Acne polimorfa con numerose lesioni papulo-postulose sparse al volto e al dorso.
Alcune lesioni papulo-cistiche piu grandi al volto.