Macchie bianche

Buongiorno,
Sono qui perché da circa una settimana ho notato che sulle braccia sono presenti delle piccole macchie bianche che al tatto si presentano ruvide come se la pelle fosse disidratata e sono visibili i follicoli piliferi anch'essi molto simili alla pelle morta al tatto.
Ho già provato ad applicare della crema idratante ma non ho ottenuto nessun effetto quindi vorrei un consiglio per capire di cosa si tratti.
Grazie mille ancora.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente della cheratosi pilare alla vitiligo punctata ad altre forme di ipomelanosi tutto è possibile: prosegua la protezione solare e l'idratazione e se il caso persiste contatti un dermatologo di sua fiducia.

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it