Peli incarniti

Buongiorno dottori, ringrazio antipamente per l’eventuale risposta. Volevo chiedervi imformazioni sui peli incarniti, Ho 24 anni e Da circa 3/4 anni ho sempre all’interno coscia ed inguine peli incarniti, adesso mi vengono anche nei polpacci, non so cosa devo fare. Ho sempre fatto la ceretta, poi ho provato per un periodo con la lametta ma niente il risultato era sempre lo stesso, faccio scrub, massaggio sempre la pelle con creme idratanti dopo la doccia, uso prodotti buonissimi per lavarmi, ma la mia pelle è sempre in questo stato con questi foruncoli che ormai sono diventati troppi. Cosa posso fare per migliorare o eliminare del tutto questi peli incarniti? Grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Le posso dare un consiglio: valuti la luce pulsata dermatologica ad alta intensità (effettuabile SOLO dal Dermatologo): con questa metodica inizierà a vedere risultati importanti e nel frattempo assieme al dermatologo potrà anche diagnosticare per bene e trattare efficacemente la fase attiva di questa patologia fastidiosa

cari saluti
Dr.ssa Silvia Suetti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462