Ho fatto luce pulsata ma non cadono i peli

Salve.10 giorni fa ho fatto la luce pulsata in un centro estetico famoso, sulla zona baffetti e mento. I peli sono neri . Mi hanno detto dopo il trattamento che i peli sarebbero caduti dopo 7/10 giorni e che quando sarebbero ricresciuti gli altri sarei dovuta ritornare da loro x trattare questi altri.
Ma a distanza di 10 giorni non mi è caduto nessun pelo.volevo sapere come mai non mi è caduto nessun pelo ? La luce pulsata non è adatta al mio problema? Devo rivolgermi da un dermatologo che mi faccia il laser x eliminare i peli ?nel mio caso se non sono caduti i peli cosa dovrei fare adesso toglierli con la pinzetta e vedere se ricrescono? Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/7389-luce-pulsata-per-depilazione-oggi.html

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)