Fastidi fianco destro causa finasteride

Buongiorno, da un mese assumo finasteride 1mg per alopegia androgenetica. Transaminasi aumentate leggermente da 20 a 29. Da una settimana circa accuso un fastidio al fianco destro (sotto ultima costola). Può essere correlato con l'assunzione di questo farmaco? Grazie.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Assai improbabile. Verosimilmente la causa sarà da ricercare in altro.
Ma naturalmente il fatto va riportato al suo dermatologo.
Cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie. In effetti ho effettuato analisi GOT e GPT e sono tutte nella norma. Il dermatologo mi ha riferito che posso continuare la cura. Accuso ancora però dei fastidi addominali e per questo sto assumendo fermenti lattici e curando l'alimentazione. Questo tipo di medicinale non provoca problemi allo stomaco e/o intestino, vero? Grazie.
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Di regola no.
Cordialmente Dott.G.Griselli