Peluria collo ed allattamento

Preg.mo Dottore,
ho partorito circa due mesi fa ed attualmente sto allattando.
Una settimana fa ho notato della peluria sul collo molto evidente.
Le preciso che non ho mai avuto questo problema prima di adesso.
Sto assumendo degli integratori x l'allattamento da due mesi (lactogal ed evamilk - da 10 gg ho sospeso evamilk e sto assumendo più latte).
Da cosa può dipendere questa peluria?
Non credo possano esserci cisti ovariche, visto che ho appena partorito e sto allattando!?
Ritiene siano necessari degli esami?
Ritiene che il problema sia transitorio e possano cadere da soli?
Possono aver influito le flebo che mi hanno fatto per 2 giorni in ospedale per ritardare il parto e bloccare le contrazioni, visto che ero pretermine?
Infine, nel mese antecedente il parto ho fatto 4 iniezioni di lentogest.
Sono un pò avvilita perché non ho mai avuto questo genere di problema.
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non darei molto peso allo stato attuale a questa ipertricosi :in gravidanza e nella fase puerperale molte sono le variabili temporanee che possono accadere: fra qualche se la problematica persiste o aumenta sarà utile il consulto dermatologico.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it