Sto perdendo tutti i capelli... Aiuto!

Salve sono una ragazza di 20 anni che da anni lotta contro un'eccessiva perdita di capelli. Pur avendo sempre avuto una chioma bella folta dall'età di 13 anni che sono diventata signorina ho cominciato a perdere i capelli in una maniera spropositata. Per fortuna però tramite il consulto del mio medico scoprii era causata semplicemente da un'anemia post-menarca che con un po' di integratori a base di ferro e una dieta equilibrata sono riuscita a risolvere in pochi mesi. E fin lì okay non persi più capelli per circa 4 anni e pensavo di aver completamente risolto il mio problema. Purtroppo però da un paio di mesi a questa parte il problema si è ripresentato ed è molto più grave adesso perché l'anemia non ce l'ho e quindi non so da cosa possa essere causato! Ho perso tutti capelli ai lati non ne ho praticamente più e ho provato a prendere un integratore vitaminico della Solgar il Golden Crin ma è praticamente acqua su di me e non sta avendo nessun effetto! Sì lo so che ognuno ha il suo problema da cui deriva la perdita di capelli e che tutti dovremmo correre dal medico ove il problema si presentasse ma purtroppo sono molto stressata in questo periodo e sento che andare in città mi provocherebbe solo più stress... Quale prodotto mi potete consigliare sul momento anche per tranquillizzarmi un po'? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Conciliare prodotti (oltre che vietato) è perfettamente inutile cara ragazza: qual è la sua diagnosi?
Alopecia androgenetica? Alopecia Areata? Telogen effluvium? Anagen loose syndrome? Lichen planopilaris? LED? Nulla?

Come vede ogni diagnosi ha una terapia diversa.
La scopra con il Dermatologo e con la TRICOSCOPIA digitale.
Cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Quello che chiedevo era semplicemente di sapere qual'è il migliore prodotto in commercio contro la caduta dei capelli in generale e non basata su una diagnosi perché come avevo già mezionato all'inizio sono molto eccessivamente stressata per andare dal mio medico che si trova in città!