Tatuaggio neo

Buongiorno,
circa un mese e mezzo fa ho fatto un tatuaggio sulla spalla. È un tatuaggio non particolarmente elaborato.
Ho diversi nei nel resto del corpo quindi, prima di fare il tatuaggio, sono stata ben attenta a scegliere una zona con pochi nei.
Stamattina ho notato che è spuntato un piccolo neo, sulla parte non tatuata ma in prossimità di una sfumatura. È un neo piccolo, non percepibile al tatto e di colore marrone chiaro.
Essendo molto ansiosa mi sta venendo il panico e non riesco a calmarmi in nessun modo.
Devo preoccuparmi?
Ringrazio anticipatamente per le risposte.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Non vedo il motivo di preoccupazione. Succede.
Resti tranquilla ed effettui magari mappature periodiche, come norma generale.
Cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)