Minoxidil

Salve,sto utilizzando da circa 9 mesi Minoxidil al 5% sulla zona della barba con risultati soddisfacenti,noto la crescita di nuovi peli che però si presentano più sottili e meno scuri,la mia domanda è:possibile che che col prolunganto utilizzo di Minoxidil questi peli diventino terminali?alcuni mi sembrano avvicinarsi di molto come aspetto ai peli terminali altri meno..
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Certamente è possibile (e anche auspicabile:-))
Cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore,quindi un vellus appena spuntato dalla barba ha la capacità di diventare pelo terminale col tempo?le chiedo un ultima cosa poi la lascio in pace:-),È preferibile radersi spesso per velocizzare il processo è migliorare l’assorbimento del Minoxidil oppure è indifferente?grazie buona giornata.